Site Overlay

Il nostro Programma

Programma in Pillole

Programma esteso

1. Presenza e Territorio

La partecipazione attiva dell’amministrazione sul territorio è alla base del nostro programma elettorale. Presenti e consapevoli del continua a leggere ……….

2. Trasparenza

Il cittadino sarà protagonista in prima persona della vita amministrativa del Comune. La Partecipazione intesa come capacità di soggetti singoli, continua a leggere…….

3. Storia e Festa del Paese

La festa del Paese deve tornare importante come una volta, con la vecchia tradizione che la contraddistingue. Se volete, chiamateci nostalgici, continua a leggere………

4. Servizi Sociali

Non vogliamo dimenticare nessuno, quindi abbiamo pensato ad un discorso molto ampio difficile da racchiudere in un programma elettorale. Sarà una città data ai suoi cittadini, continua a leggere…….

5. Sicurezza e Viabilità

Uno dei punti cardine del nostro programma elettorale è la sicurezza del territorio, argomento che sappiamo essere molto sentito dai cittadini. Riteniamo quindi che garantire tranquillità e protezione non sia solo un impegno, continua a leggere…………

6. Salute e Ambulatorio Medico

La salute è sicuramente il bene più prezioso che ogni essere umano ha a disposizione. Collaboreremo attivamente con gli enti preposti x garantire ottimali condizioni di vita e ambientali alle persone del nostro paese, continua a leggere……..

7. Scuola

La scuola è un’altra delle nostre priorità. Vogliamo agire in stretto contatto e collaborazione con il Comitato Genitori che avrà nel nostro assessore il suo referente e rappresentante nella Giunta Comunale. Abbiamo messo a fuoco diversi problemi, continua a leggere…….

8. Bambini e Giovani

I bambini e i ragazzi sono la vera risorsa del nostro territorio. È dunque fondamentale che trovino a Bellinzago i luoghi di aggregazione, di cultura, di divertimento e di sport in cui trascorrere il tempo libero. Dai piccoli ci aspettiamo, continua a leggere………

9. Parchi Pubblici e Area Cani

I Parchi, in particolare quello di Viale Lombardia, rappresentano uno dei luoghi di aggregazione privilegiati per bambini e ragazzi, ma anche per adulti e anziani. È dunque necessario invertire la tendenza all’incuria che ha caratterizzato, continua a leggere……..

10. Sport

L’attenzione al settore sportivo è rivolta soprattutto verso un’utenza di giovani e giovanissimi; siamo coscienti del ruolo complementare che hanno le attività sportive con l’istruzione scolastica nella formazione ed educazione dei giovani; continua a leggere……..